Comunicazioni di servizio

Ci vediamo al #freelancecamp 2015?

12/05/2015

Torna il Freelancecamp organizzato da Miriam Bertoli, Alessandra Farabegoli e Gianluca Diegoli. Questa volta, oltre alla storica location del Boca Barranca a Marina Romea, fa tappa anche a Ravenna.

Per me sarà la terza volta e non vedo l’ora di partecipare a questi tre giorni ricchi di ispirazione, incontri, workshop e interventi illuminanti.

Ma che è? Di cosa si tratta?

Te lo spiego in due parole:

il Freelancecamp è una carica d’energia per i freelancer e non, è un’occasione unica per conoscere persone uniche tra una presentazione interessante e l’altra. Il tutto (quasi sempre) sulla spiaggia.

Vuoi saperne di più e poi farci compagnia? Sbircia il programma e fatti venire l’acquolina… Sembra che ci sia ancora qualche posto libero.

Ah! Sul sito puoi rivedere i video delle presentazioni 2014 e puoi anche leggere la mia piccola intervista dell’anno scorso, “Verso il #freelancecamp: Marina Ravaioli”, dove dico la mia sul freelancismo.

 

Se mi leggi, batti un colpo!

Come facciamo a conoscerci? Se anche tu vieni al Freelancecamp non essere timido: facciamo quattro chiacchiere. Mi riconoscerai anche senza cappello, ne sono sicura! In caso di dubbi, segui occhiali da sole e cover verde-azzurra del tablet.

Ci vediamo presto al #freelancecamp: a Ravenna e Marina Romea, 15-16 Maggio 2015! E il 17 Maggio c’è l’evoluzione nel #romagnacamp con più chiacchiere, relax e divertimento (quindi non si parlerà solo di lavoro e freelancer).

Non mancare 🙂

occhali e tablet

2 Commenti

  • Rispondi Luca Sartoni 12/05/2015 at 09:52

    see you there!

    • Rispondi admin 12/05/2015 at 09:52

      Eccerto Luca! 😀

    Lascia un Commento